Si può perdere peso e tonificare la muscolatura contemporaneamente. Non è un lavoro semplicissimo ma con costanza e seguendo la giusta disciplina di allenamento, è possibile rassodare il corpo e dimagrire. Ora, il segreto è sicuramente nella  volontà ma anche nella scelta di un training come il PowerpPump Evolution.

Aumenta la forza muscolare, diverte e facilita il dispendio calorico. Cosa desiderare di più per arrivare alla prova costume al top?

E non solo per chi vuole migliorare la forma fisica e perdere peso: il powerpump si sta diffondendo sempre più come stile di training per la sua capacità di rinforzare i muscoli senza gonfiarli, in modo rapido e per modellare il corpo che, all’occorrenza, dimagrisce.

Si pratica come fitness di gruppo ed è nato dalla intraprendenza e dallo studio del trainer scozzese Philips Mills. Utilizzando un bilanciere durante l’allenamento su base musicale, pensò bene di fondare le basi per questo training che unisce il lavoro aerobico e quello anaerobico, per una tonificazione muscolare veloce e un’attività dimagrante in palestra.

 

Scopri gli altri corsi
Consulta gli orari dei corsi